Meeting del personale ABC - 2019

Quest'anno i partecipanti sono stati più del doppio rispetto al meeting precedente, raggiungendo la quota di 40 presenti all’incontro.

La convention è cominciata alle 9.30 con strette di mano e caffè. È poi seguita una rapida presentazione in cui il direttore, Matteo Ravazzin, ha esposto i traguardi raggiunti dalla rete in un anno (ad oggi la rete ABC è composta da 9 aziende che impiegano quasi 300 collaboratori e 460 mezzi per fornire servizzi di alta qulità e raggiungendo un fatturato complessivo di 148.350.000€) e ha presentato l'area riservata della pagina web dove gli affiliati possono accedere liberamente per trovare documenti utili e listini. 

L'evento centrale della giornata è stato lo "speed dating" in cui i rappresentanti delle diverse aziende hanno potuto incontrarsi per parlare faccia a faccia con gli alti affiliati della rete per 10 minuti, permettendo di conoscere colleghi con cui si parla quotidianamente via mail oppure affiliati con i quali non si ha mai lavorato e dando quindi la possibilità di far nascere nuove collaborazioni e traffici.